Il Potere Magico delle Parole (eBook)

Il Potere Magico delle Parole (eBook)

A.R.Ribeiro
A.R.Ribeiro
Prezzo:
€ 3,28
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,28
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: A.R.Ribeiro
Codice EAN: 1230007716621
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro rivela come le parole e le affermazioni positive plasmino la nostra realtà, evidenziando il potere trasformativo della verbalizzazione consapevole e della visualizzazione. Insegna che allineando i nostri pensieri e le nostre parole con le frequenze del successo e dell'abbondanza, apriamo la strada alla manifestazione di una vita piena di prosperità e soddisfazione. Mostra inoltre che, attraverso la fede e l'espressione verbale, accediamo a una realtà dove tutto è possibile, e dove ciascuno di noi può agire come un magnete per attrarre l'abbondanza divina, alleviando paure e rafforzando le nostre connessioni spirituali. Descrivendo l'impatto dell'amore, il libro discute come i paradossali timori ad esso associati, influenzati dalla credenza nella dualità, possano essere superati tramite affermazioni che ci riconnettono all'unità e alla verità del vero amore. Questo permette all'amore divino di purificare le nostre vite, trasformando le avversità in percorsi di chiarezza e successo, e promuovendo la pace interiore che fa spazio a esperienze d'amore più profonde e gratificanti. Il testo analizza anche la percezione della perdita come riflesso di credenze limitanti, sfidandoci a trasformare queste percezioni per riconnetterci con la verità dell'abbondanza che ci è intrinseca. Afferma che, comprendendo che nulla di ciò che è veramente nostro può essere perso, possiamo vivere con maggiore libertà e sicurezza, vedendo le perdite apparenti come opportunità per guadagni maggiori e più allineati con le nostre vere necessità. Inoltre, il libro descrive la Luce Bianca del Cristo come uno scudo protettivo che non solo respinge influenze negative, ma trasforma anche paure e sfide in gradini per la crescita spirituale. Attraverso questa luce, siamo continuamente guidati e protetti, garantendo che ogni avversità diventi un'opportunità per avanzare nel nostro progresso spirituale. Infine, discute il nostro dominio sugli elementi della natura. Questo potere, derivato dalla nostra essenza divina, mette in luce la nostra capacità di affrontare e di modellare attivamente il nostro ambiente in consonanza con un piano spirituale più ampio.