Dirty Vengeance-Vendetta Sproca (eBook)

Dirty Vengeance-Vendetta Sproca (eBook)

Zoe Beth Geller
Zoe Beth Geller
Prezzo:
€ 5,97
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,97
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Kinky Ink Publishing
Codice EAN: 1230007493973
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel cuore della romantica città di Firenze, sta per accendersi un mortale gioco di vendetta e ritorsione. Sal Micheli, un affascinante e ricco uomo d'affari noto per il suo stile di vita da scapolo, vede il suo mondo capovolgersi quando Francesca Conti, una splendida femme fatale di una famiglia mafiosa rivale, pone i suoi occhi su di lui. La tensione sale mentre si avvicina il gala annuale. Francesca è in cerca di vendetta quando decide di eliminare un nemico. Francesca ha un solo obiettivo in mente: vendicare la morte del padre per mano della famiglia di Sal. Ma la sua missione prende una svolta inaspettata quando scopre che la sua amica d'infanzia, Sofia, è scomparsa, temuta vittima di un sinistro giro di traffico di esseri umani che ha infiltrato il sottobosco di suo fratello. Anche Sal affronta sfide proprie. La mafia albanese sta avanzando sui suoi club, minacciando di smantellare l'impero che ha aiutato a costruire meticolosamente. "Vendetta Sporca" è un avvincente racconto di passione, potere e ritorsione ambientato sullo sfondo di una mozzafiato città italiana. Mentre i mondi di Sal e Francesca si scontrano, devono affrontare i loro desideri più profondi e le ombre del loro passato. In un mondo dove la lealtà è messa alla prova, i segreti vengono svelati e il pericolo è dietro ogni angolo, l'amore può veramente conquistare tutto, o la sete di vendetta li consumerà entrambi? Preparati per un viaggio emozionante di intrigo, suspense e amore proibito in questo appassionante romanzo mafioso, dove la linea tra giusto e sbagliato è sottile come il filo di una lama.