La metro fantasma (eBook)

La metro fantasma (eBook)

Jennifer W. Barrett
Jennifer W. Barrett
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: EOP
Codice EAN: 1230007347474
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nelle strade cupe di New York, Edward Mc Namara si perde tra la realtà e i suoi sogni oscuri. Fotografo di scena del crimine, l'uomo che un tempo sognava di diventare un'icona dell'arte fotografica ora si trascina tra alcolismo e depressione. La sorella, poliziotta dai principi saldi, cerca di salvarlo da un abisso senza fine, procurandogli un lavoro come fotografo di scene del crimine e cadaveri. Ma quando le luci della città si spengono e la notte avvolge la metropoli, Edward abbandona il suo oscuro mondo per immergersi in una seconda vita: un mondo onirico in cui una misteriosa metropolitana diventa il palcoscenico di incontri straordinari. Ogni notte, Edward si ritrova in compagnia di persone che, come lui, sognano di viaggiare su quella stessa linea sospesa tra realtà e immaginazione. Il paradiso dei sogni si trasforma presto in un incubo quando Edward si rende conto che le persone che incontra nei suoi sogni stanno scomparendo una dopo l'altra nella realtà. Determinato a fermare la macabra catena di eventi, si lancia in un'indagine intricata che svelerà segreti sepolti e sconvolgenti connessioni tra il suo mondo onirico e la dura realtà di New York. La metro fantasma è un horror thriller psicologico che mescola la crudezza del mondo reale con la magia dei sogni, portando il lettore in un viaggio emozionante attraverso le profondità della mente umana e i misteri di una metropoli che nasconde più segreti di quanti se ne possano immaginare.