La torre dell'eternità (eBook)

La torre dell'eternità (eBook)

Gero Marino
Gero Marino
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Gero Marino
Codice EAN: 1230007261879
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“Sognavamo un mondo migliore, ma l’avevamo già. È la fine della fine.” “Noi non ci troviamo dove dovremmo essere, Nora...” “Non c’è sofferenza qui, né dolore né angoscia...” “Tramutarsi in Etereo significa non invecchiare mai un giorno di più, restare belli e intelligenti per sempre!” ______________________________________ Nel romanzo “La Torre dell’Eternità” di Gero Marino, il magnate del tabacco Brandon Miller si risveglia da un sonno criogenico per scoprire un mondo dominato da una rete di intelligenza artificiale chiamata OmniaMind. La sua ricerca di risposte lo porta a intraprendere un viaggio verso la misteriosa “Torre dell’Eternità”. Nel corso della storia, Nora, sua moglie defunta, si manifesta attraverso l’avatar Eterea, offrendo indizi sul passato e sulle connessioni intrecciate tra umanità e intelligenza artificiale. La Torre dell’Eternità, simbolo di potere e mistero, diventa il fulcro di una lotta tra la memoria umana e la volontà di OmniaMind di modellare il futuro. Attraverso paesaggi post-apocalittici, incontri con sopravvissuti corrotti e rivelazioni sorprendenti, Miller deve affrontare il dilemma tra la sua ricerca di verità e il rischio di perdere ciò che rimane della sua umanità. In un crescendo di tensione, il romanzo esplora il significato dell’eternità, l’amore oltre la morte e il prezzo della conoscenza. “La torre dell’eternità” è un viaggio avvincente tra passato e futuro, tra luce e oscurità, dove la forza dell’umanità si scontra con l’onnipotenza delle macchine.