Phoenix Series 8 Olivia (eBook)

Phoenix Series 8 Olivia (eBook)

Simona Diodovich
Simona Diodovich
Prezzo:
€ 3,50
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,50
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Simona Diodovich
Codice EAN: 1230007095856
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Olivia Sullivan aveva mantenuto in piedi il piano più ambizioso tra tutti: tenere al sicuro i sei seal e, nel frattempo, tornare nel mondo per cercare i loro assassini. Era l’unica che aveva subìto ogni ripercussione, ma aveva retto su tutto. Si fidava solo di Kellam e Abel, nemmeno Theo riusciva a sfondare il suo scudo. Lei non doveva proteggere solo se stessa, ma anche sei uomini innocenti. Rinchiusa in un angolo di Langley, non poteva andare in missione, tantomeno riprendere la sua vita normale. Eppure, a lei serviva solo lasciare quel posto, per vedere se lo status quo si modificava, facendo friggere d’ansia i suoi nemici. Perché lei era controllata e sapeva di esserlo. Quando Dodge Zendani, agente della CIA, la portò in missione con sé, tutto cambiò e si mise in moto. 31 luglio 2021-fine luglio 2022. Un anno di vita. Un anno di sotterfugi. “Sono Olivia Sullivan è mio dovere proteggere i seal. Sono entrata a far parte di questo gruppo ristretto proprio per salvare i deboli e i buoni. Non mi fido di nessuno, eppure Dodge riesce a far breccia con la sua gentilezza. In missione con lui, tutto cambia.” “Sono Dodge Zendani, agente della CIA. Sono cresciuto così, in missione per la mia patria. Sono bravo nel mio lavoro, molto più di quello che sembra. Posso schivare colpi e uscirne indenne, ma non so resistere a un sorriso di Olivia.” Due mesi in missione. La matassa si sbroglia, i nemici si fanno avanti e loro sono in pericolo. Era tutto più grande di ciò che si pensava. Bentornati tra i Phoenix.