Phoenix Series 7 Kellam (eBook)

Phoenix Series 7 Kellam (eBook)

Simona Diodovich
Simona Diodovich
Prezzo:
€ 3,50
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,50
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Simona Diodovich
Codice EAN: 1230007063510
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Kellam Wood è l’agente dell’FBI che preleva sempre i sei seal alla fine di ogni loro avventura. Ma chi è? Com’è arrivato a far parte di questa missione così enorme e paurosa che ancora adesso non ha né capo né coda? Era entrato all’FBI perché un giorno ha conosciuto Marlon Spenser, il direttore, che aveva un sogno: salvare la patria e il mondo dalla gente che voleva distruggere la tranquillità dei più, come se quel brav’uomo sapesse che un giorno sarebbe servito un contro attacco di dimensioni bibliche. L’amico di Olivia Sullivan, l’agente della CIA che aveva nascosto i sei seal da chi li voleva morti. Erano cresciuti per questo momento e avevano intenzione di portare a termine la missione ed uscirne vincenti. Kellam Wood non ha legami, a parte Olivia e l’amico di sempre Abel Jackson, Team Six della squadra Charlie. Non avrebbe mai pensato di incontrare qualcuna che gli facesse battere il cuore, finché la sua missione di salvataggio non gli ha cambiato la vita. “Sono Kellam Wood. Il filo è stato spezzato. Il mio compito è proteggere la figlia di Spenser che non mi facilita la vita in nessun modo. Eppure, pur soffrendo, lei è magnifica e riesce a lottare per non cedere quei cognomi così importanti.” Nikki Spenser è la figlia del direttore dell’FBI. Lei ha l’elenco dei cognomi adottati dai seal in quell’ultimo anno e chi ha scoperto che sono vivi, ora li vuole rintracciare per ucciderli. Stavolta non vuole fallire. Sta seguendo il piano del padre nei minimi dettagli, finché un uomo, bello come pochi, tenebroso nei colori, non si presenta alla sua porta con insistenza. “Sono Nikki Spenser, il mio cuore è a pezzi, ma non posso cedere ora. Chiunque egli sia, si presenta come mio alleato, eppure, la sua bellezza mi conquista, nonostante io non voglia.” Sette giorni, una fuga da almeno una trentina di killer alle calcagna. Un tunnel sotterraneo e la paura di non potersi fidare di nessuno. Bentornati tra i Phoenix.