L'Ottavo giorno - la debellazione (eBook)

L'Ottavo giorno - la debellazione (eBook)

Cesario Picca
Cesario Picca
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Cesario
Codice EAN: 1230006965266
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sei persone di specchiata moralità vengono uccise a Napoli con modalità che paiono seguire una sorta di tragico e sanguinario rituale. Alle vittime viene strappato il cuore e ciò fa pensare all'opera di una setta o al risultato di un profondo e mortale squilibrio mentale. Non è facile il lavoro della squadra mobile perché le pressioni sono davvero tante di fronte a una tale furia omicida e con esse anche le insidie che emergono prepotentemente da un’indagine in cui si legano vecchi e nuovi episodi di cronaca. Ma Maria Cota, la nuova dirigente dell'ufficio, non è certo una persona che si lascia demoralizzare facilmente. Lo dimostra il suo curriculum oltre che l'ultima vicenda che l'ha vista protagonista in Calabria prima del suo approdo all’ombra del Vesuvio. Inoltre, può sempre contare sulla sua compagna, la pm Carla De Paolis come lei appena arrivata nel capoluogo campano come procuratore aggiunto. Le loro strade si incrociano con quella del cronista salentino Saru Santacroce. Anche lui vive a Napoli, innamorato di una città capace di dare armonia al proprio disordine e di sorridere nonostante paia andare a braccetto con i guai. La vita, che sa essere molto spesso imprevedibile, riserva a Saru e alle due donne un colpo di scena. E il loro legame di amicizia subisce inaspettate evoluzioni.