CONTENT MARKETING (eBook)

CONTENT MARKETING (eBook)

Paolo Agatoni
Paolo Agatoni
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Agapaolo
Codice EAN: 1230006922733
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro di Content Marketing è una guida pratica e concisa per aiutare i marketer e i proprietari di attività a creare e distribuire contenuti efficaci che attirino l'attenzione del proprio pubblico di riferimento. Il libro (o forse sarebbe meglio dire il "piccolo manuale d'uso"), presenta consigli e strategie facili da seguire per creare contenuti di valore che aiutino a costruire relazioni durature con i clienti e a raggiungere i propri obiettivi. Ogni capitolo esplora un aspetto specifico del Content Marketing fornendo spiegazioni molto semplici da capire. Il linguaggio usato è volutamente non tecnico ma non per questo meno esaustivo. Un "bugiardino" per chiunque desideri sfruttare le potenzialità del Content Marketing per far crescere il proprio business o brand personale. Una lettura rivolta a tutti e per questo accessibile anche a chi, solo per curiosità, interesse o cultura personale vuole apprendere nozioni concrete sull'argomento. L'ambzioso obbiettivo delle mie attività online (spero raggiunto...) è,sempre quello di rendere fruibile il Web e i suoi strumenti a tutti. Non voglio scrivere di "formule magiche" che possono garantirti il successo, ma ci sono alcune regole di massima che, se assimilate e perseguite con lavoro e costanza, possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Questo "manuale" ti fornirà una guida pratica e concisa per aiutarti a creare e distribuire contenuti efficaci. IMPEGNO, COSTANZA E CREATIVITA' VANNO SEMPRE COLTIVATI CON PAZIENZA. Non esiste un modo facile o veloce per diventare un esperto di Content Marketing, ma il valore del lavoro, dell'impegno e dell'autodisciplina, nonchè della "fatica", porteranno i risultati sperati. Sfoglia questo libro e scopri come diventare un esperto di Content Marketing!