GENITORI DI BAMBINI CON SINDROME DI DOWN, COSA POTETE FARE PER AIUTARLI? (eBook)

GENITORI DI BAMBINI CON SINDROME DI DOWN, COSA POTETE FARE PER AIUTARLI? (eBook)

Edenilson Brandl
Edenilson Brandl
Prezzo:
€ 3,71
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,71
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Edenilson Brandl
Codice EAN: 1230006877026
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Siete in procinto di intraprendere un viaggio straordinario all'interno del mondo dell'amore, della dedizione e della crescita. Questo libro, "Genitori di Bambini con Sindrome di Down: Cosa Potete Fare per Aiutarli?", è stato scritto con l'obiettivo di offrire una guida completa e informativa a tutti coloro che si trovano ad affrontare la straordinaria sfida e la meravigliosa avventura di crescere un bambino con la sindrome di Down. La sindrome di Down porta con sé sfide uniche, ma anche opportunità straordinarie. In queste pagine, esploreremo una vasta gamma di argomenti, dal sostegno emotivo e psicologico alla promozione dell'autonomia, dalla terapia comportamentale all'educazione inclusiva, e molto altro ancora. Ogni pagina è permeata dall'amore incondizionato e dalla speranza che i genitori nutrono per i loro figli. Mentre leggerete questo libro, vi invitiamo a riflettere su come potete contribuire al benessere dei vostri figli, alle loro capacità e al loro sviluppo. Ogni capitolo è un tassello nel puzzle della crescita di vostro figlio, e siamo qui per camminare al vostro fianco in questo viaggio. Ringraziamo tutte le famiglie, gli esperti, e le persone con la sindrome di Down che hanno condiviso le loro esperienze e conoscenze per rendere possibile questo libro. La vostra generosità e dedizione sono una fonte infinita di ispirazione. Senza ulteriori indugi, iniziamo questo viaggio insieme, affrontando le sfide con coraggio, celebrando i successi con gioia e imparando continuamente, passo dopo passo.