Una Cosa a Caso (eBook)

Una Cosa a Caso (eBook)

Fabio Riglietti
Fabio Riglietti
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: WLM
Codice EAN: 1230006785994
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Siamo davvero gli artefici del nostro destino? Può darsi. Ma per chi o per cosa decidiamo di fare determinate scelte? Per noi stessi ovviamente. Sarebbe inutile negarlo. Ma come? Cercando ed ancora piú spesso inseguendo qualcuno o qualcosa che si vuole possedere, per necessità o per desiderio alla quale, a parte qualche cocente delusione, non si vorrá piú rinunciare. Una persona è molto difficile possederla, quasi impossibile, semmai, accetta di volerlo essere, ma una cosa si può possedere per sempre, senza rendersi conto che, siamo noi in fondo ad appartenere ad essa. Quindi chi, meglio di loro, soprattutto quelle dalle quali, per i piú svariati motivi, ci si separa raramente o ci hanno anche solo accompagnato per un breve periodo, conoscono, a modo loro, realmente cosa ci accade intorno, le casualità, le coincidenze, ció che noi ignoriamo e soprattutto cosa noi facciamo per loro, senza tralasciare che sono anche i custodi di segreti che talvolta, anche a chi si ama si vuole nascondere ma a loro no, anzi possono essere spesso complici dei nostri piani. Bruno, il protagonista dopo una lunga convivenza con molte di esse, nel negozio di cose usate appunto, ha iniziato ad interrogarle attraverso la propria immaginazione, vedendole non solo come testimoni di fatti incredibili ma spesso anche protagonisti di storie fantastiche … questa é semplicemente la cronaca di una sua comune giornata di lavoro, una giornata, che si rivelerà invece molto, molto particolare ….