Made Maleen: Una fiaba in chiave moderna (eBook)

Made Maleen: Una fiaba in chiave moderna (eBook)

Jeanne St. James
Jeanne St. James
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Double-J Romance, Inc.
Codice EAN: 1230006781958
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“Lascia che ti ami...” Quando il padre di Maleen King la scopre nuda nel fienile assieme al suo fidanzatino delle superiori, manda la diciottenne via da casa affinché riceva un’istruzione universitaria e si riscatti dalle sue umili origini in un allevamento del Kansas. Ora, quattordici anni dopo, Mal torna a casa per gestire la fattoria dopo la morte di suo padre. Lo stress di un matrimonio disastroso e del lavoro di intermediaria finanziaria a New York le hanno fatto venire voglia di tornare a una vita semplice. Braydon Daniels, distrutto quando il padre di Mal l’ha mandata a migliaia di chilometri di distanza, ha pensato a lei ogni giorno da allora. Ora, dopo più di un decennio, si ritrova solo, divorziato e schiacciato dal trauma del suo matrimonio disfunzionale. Quando Mal torna in paese per il funerale del padre, lui si rende conto che i sentimenti che provava un tempo sono altrettanto forti. Ma c’è un problemino: la ex-moglie di Bray è la donna che Mal odia da tutta una vita. E hanno un figlio. Nonostante la lotta per riprendersi dalle loro passate relazioni, fra i due esiste ancora un’attrazione innegabile. Riusciranno a riaccendere la passione di un tempo? NOTA: Questo racconto, lungo circa 28.000 parole, è una storia d'amore e di seconde possibilità basata sulla fiaba Maid Maleen dei fratelli Grimm. Ha un lieto fine e nessun cliffhanger. Bray è un dolce ragazzo di campagna. Se vi piacciono i cattivi ragazzi, questa storia non fa per voi!