L'inferno nei nostri cuori (eBook)

L'inferno nei nostri cuori (eBook)

Antonina Dattola
Antonina Dattola
Prezzo:
€ 1,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: AD
Codice EAN: 1230006762735
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'inferno nei nostri cuori 1-2 è una raccolta che comprende i due romanzi: L'inferno nei nostri cuori - Vol. 1 L'inferno nei nostri cuori - Vol. 2 L'inferno nei nostri cuori Vol. 1 Una vita perfetta, un amore felicemente corrisposto, una brillante carriera costellata di successi e soddisfazioni. Alex, reporter di guerra, all’età di trentacinque anni ha la convinzione di poter conquistare il mondo. Eppure, nel momento esatto in cui incontra la sua ex fidanzata Alhena durante un’asta di beneficenza, il suo passato e i suoi sacrifici vengono improvvisamente messi in discussione. Un segreto, nascosto da più di dieci anni, riaffiora con prepotenza. Riuscirà Alex, travolto da un vecchio amore mai dimenticato, a mantenere le promesse con cui si obbligava, nei confronti della sua futura moglie, a esserle fedele e di amarla ogni giorno della sua vita? L'inferno nei nostri cuori Vol. 2 “Se mi fosse concesso di rinascere, darei una seconda possibilità a noi.” Era quella la frase che aveva completamente distrutto la vita di Alhena. Alex gliel’aveva sussurrata, il giorno del suo matrimonio con Adam, prima che tutti andassero via. Nonostante lei, attraverso quel matrimonio, avesse cercato di tracciare una linea di confine che si era imposta di non superare, non era riuscita a smettere di amarlo. L’errore più grande che aveva commesso era stato quello di non avergli risposto. Si era limitata a dargli un bacio sulla guancia, come un gentile segno di pace, e a scomparire per sempre dalla sua vita. Si era allontanata da lui, come se solo la lontananza potesse guarirla da quel male incurabile che era l’amore. Ma dall’amore nessuno può guarire. Con dignità si asciugano le lacrime, si curano le ferite e si contano i lividi.