Giustizia & Vendetta (eBook)

Giustizia & Vendetta (eBook)

Antonina Dattola
Antonina Dattola
Prezzo:
€ 2,89
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,89
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: AD
Codice EAN: 1230006699727
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Giustizia & Vendetta - La Trilogia è una raccolta che comprende i tre romanzi: Giustizia & Vendetta - Un passato da dimenticare. Giustizia & Vendetta - L'amore non basta. Giustizia & Vendetta - Una cicatrice sul cuore. Un passato da dimenticare Qual è la differenza tra il desiderio di giustizia e l’ossessione per la vendetta? Oscar non si è mai posto questa domanda, almeno fino a quando, ereditando la società di suo padre, non si innamora di Rebecca, giovane e integerrima avvocatessa del foro di Dorkesten. Da quel momento lui, intrepido uomo d’affari, sente che è pronto a tutto pur di scoprire il turbolento passato che drammaticamente lega la donna al padre George, anche a costo di lottare contro lo stalker che le ha distrutto la vita. L'amore non basta Una decisione difficile da prendere, il coraggio che manca, un dolore che strazia l’anima. Quante volte la vita ci mette a dura prova e ci costringe a prendere delle decisioni che, in altre circostanze, non avremmo mai preso? Oscar è consapevole che a causa del suo orgoglio e della sua gelosia sta per perdere Rebecca, ma è talmente sicuro dei propri sentimenti da ignorare che, a volte, l’amore non basta per salvare una relazione. Una cicatrice sul cuore Odiare. Una parola, sei lettere e un milione di lacrime. Rebecca non odia Oscar, è solo delusa. O, forse, in verità lo odia, ma non riesce a capirlo perché non ha mai smesso di amarlo. Sarà in grado di impedire a quelle ferite nel cuore, ormai cicatrizzate, di fare ancora male e di condizionare la sua vita al punto da separarla per sempre dall’uomo che ama?