Marea (eBook)

Marea (eBook)

Claudia Tonin
Claudia Tonin
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Claudia Tonin
Codice EAN: 1230006543242
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La rivoluzione è cominciata. Nessuno sarà risparmiato. Nel 2197 le onde del cambiamento sono sempre più alte.Johanna e Tashia sono tornate su Gaia dopo gli studi su Marte, pronte a dare il loro contributo a una società che sembra perfetta. Anche Sam e Marco si preparano a costruire il proprio futuro, decisi a scegliere la propria strada. I bambini sono cresciuti e ora sono pronti a cambiare il mondo. Sotto il governo di Amélie Rousseau, Europa prospera e si prepara, ma la calma è solo apparente perché la rivolta attesa da vent’anni è sul punto di esplodere. E quando Amélie sarà costretta a tornare su Marte per affrontare il suo più grande rivale, Andrej Kurikov, il primo colpo verrà sparato. La rivoluzione divampa, Marte e Gaia vengono travolti e nel cuore del conflitto, Johanna e Sam si ritrovano nemici. Amici d’infanzia ora adulti in guerra divisi da ideali, uniti dai ricordi, pronti a tutto per proteggere ciò che amano. La marea è salita. E nessuno potrà fermarla. LE CRONACHE DI GAIA Una saga distopica. Tre generazioni. Un futuro da riscrivere. Nel 2109, il mondo cambia per sempre: sette leader guidate dalla scienziata Han Chan Mei fondano Gaia, un nuovo ordine mondiale in cui il potere è femminile, la pace è legge e la libertà è un’illusione. Moira e Nancy sono cresciute in una società senza famiglie, con gli uomini confinati in colonie protette e non hanno conosciuto altro che Gaia, un mondo senza scelte fino a che non dovranno fare quella che cambierà la loro vita. Intanto Amélie scopre che sotto la perfezione apparente di Gaia cova il seme della resistenza. Dodici anni più tardi, due menti si sfidano: Han Chan Mei e Andrej Kurikov. È solo una partita a scacchi. O forse è molto di più. Nel 2197, Johanna e Tashia, giovani cresciute su Marte, tornano su Gaia con la speranza di contribuire al bene comune. Ma mentre Amélie affronta un nuovo scontro con l’enigmatico Andrej Kurikov, una rivoluzione si accende. E in mezzo alle fiamme del cambiamento, Johanna e Sam si ritroveranno nemici su fronti opposti, costretti a scegliere tra l’amore e la lealtà, tra la verità e il potere. Una saga che attraversa tre generazioni di donne in un mondo dove il dominio femminile non ha abolito la guerra, ma ha solo cambiato le regole del gioco. Tre romanzi. Tre generazioni. Due pianeti. Un’unica lotta per la libertà. Le Cronache di Gaia raccontano il futuro della Terra e il prezzo da pagare per riscriverlo.