#ISIS 170 (Edizione Italiana) (eBook)

#ISIS 170 (Edizione Italiana) (eBook)

I. D. Oro
I. D. Oro
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: I. D. Oro
Codice EAN: 1230006304362
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'I.S.I.S. (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) continua ad avanzare nella sua ricerca per eliminare o convertire il popolo dell'Iraq e della Siria alla loro versione dell'Islam. Con l'aiuto finanziario e militare dell'Arabia Saudita, l'I.S.I.S. (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) conquista facilmente i paesi a maggioranza sciita del Medio Oriente. Il presidente Führer Mythomania sale al potere con l'aiuto dell'Arabia Saudita che gli permette di vincere le elezioni presidenziali del 2016. L'Arabia Saudita ottiene più armi che fornisce al popolo dell'ISIS (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) in modo che possa sbarazzarsi dei musulmani sciiti. Il governo del presidente Führer Mythomania rende più difficile per i musulmani sciiti ottenere asilo negli Stati Uniti d'America per mantenere una promessa fatta all'Arabia Saudita. Il presidente Führer Mythomania lascia finalmente l'ultimo paese del Medio Oriente mentre si concentra sull'adempimento della sua promessa elettorale di "Make America Fight Russia and China Again". Un cast di personaggi deve ora fare i conti con la loro nuova realtà. Dunya sa che suo padre commette errori stupidi nella vita, è sicura di poter fare in modo che non ne faccia un altro. Ayman pensava che entrare a far parte di un gruppo come l'I.S.I.S. (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) sarebbe stato divertente, ma ora dubita di questa decisione. Nassim non vuole lasciare la gente del suo quartiere senza un medico mentre inventa scuse per non lasciare la Siria. Noor è sorpresa da quanto bene si vendano i gioielli fatti in casa di sua madre all'aeroporto e vuole convincere sua madre a farne di più per aumentare i profitti. Aliya è un'impiegata del governo degli Stati Uniti d'America che è sicura che il presidente Führer Mythomania non sta facendo un buon lavoro. Zlata sta soffrendo il dolore della guerra tra la Russia e la N.A.T.O. (Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico) in Ucraina. Lotfali è sicuro che presto l'I.S.I.S. per attaccare il suo paese, l'Iran. Qutbuddin vuole fuggire dall'Afghanistan e andare negli Stati Uniti d'America prima che i talebani e l'I.S.I.S. (Stato islamico dell'Iraq e della Siria) prendano il controllo del suo paese. Rolla vive in un campo profughi ma desidera vivere ancora nel suo nativo Iraq.