Persone Scomparse (eBook)

Persone Scomparse (eBook)

Wolf LauraLowe Leonard
Wolf LauraLowe Leonard
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Denk-Verlag.com
Codice EAN: 1230006276218
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Le persone scompaiono. Senza traccia. Queste sono le loro storie... inquietanti, misteriose, fuori dal mondo. ------------- »Super! Sono stato molto felice, quando ho saputo che finalmente c'era un libro che trattava questo argomento in modo dettagliato ... Quindi, una chiara raccomandazione di lettura da parte mia.« »Grande. Si legge tutto d'un fiato!« ------------- In ogni parte del mondo le persone seguitano a scomparire. Ancora e di continuo. Il numero di casi è nell'ordine delle migliaia. Ma queste persone non scompaiono, perché vogliono iniziare una nuova vita, perché si suicidano o perché cadono in qualche buco. Scompaiono senza lasciare traccia. Le circostanze della loro scomparsa sono spesso misteriose, al punto da essere profondamente contraddittorie e illogiche. I cani molecolari non riescono a trovare nessuna scia odorosa, le squadre di ricerca non riescono a trovare traccia delle persone scomparse per settimane, gli elicotteri semplicemente non riescono a trovare nulla, anche con i metodi più moderni come FLIR. Niente di niente. Inoltre nessuna attrezzatura, abbigliamento, nessun indizio di una lotta o di un'aggressione da parte di animali o persone. Proprio niente. Quindi cosa succede veramente? Una domanda a cui è difficile dare una risposta razionale e logica. Ci sono molte indicazioni che ci suggeriscono che entrino in gioco meccanismi che stanno al di fuori di ciò che di solito intendiamo per realtà... ma come fanno queste persone a superare i confini della nostra realtà? Ci sono dei responsabili? Cosa succede davvero?