Eclissi Insettoide: l'Invasione Aliena. (eBook)

Eclissi Insettoide: l'Invasione Aliena. (eBook)

Michele Interrante
Michele Interrante
Prezzo:
€ 3,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Autore Indipendente
Codice EAN: 1230006230081
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Eclissi Insettoide: L'invasione aliena Quel giorno, c'erano insetti alieni, volavano a sciami sulla terra, erano invisibili alla luce del sole, ma diventavano visibili solo nel buio della notte. I protagonisti di questa storia sono John, un giovane uomo che scopre di avere abilità speciali che gli consentono di vedere gli insetti alieni al di fuori delle ore notturne. Sarah, la sua migliore amica, che lo aiuta a scoprire il motivo dell'invasione aliena e a trovare un modo per fermarli. Il dottor Brown, un eccezionale scienziato che ha scoperto la debolezza degli insetti alieni e ha creato una macchina per distruggerli. John camminava lungo le strade di New York, il suo sguardo era rivolto verso il cielo. Era un bel giorno di sole e la città era in fermento. La gente correva avanti e indietro, cercando di concludere le loro faccende quotidiane. Tuttavia, qualcosa attirò l'attenzione di John. Nel cielo, tra le nuvole, c'era qualcosa che volava. Sembravano insetti, ma non come quelli che aveva mai visto prima. Erano diversi, con un'aura sinistra che sembrava emanare da loro. John decise di seguirli, ignorando la gente che lo fissava stranamente mentre lui fissava il cielo. Sarah, la sua migliore amica, lo notò e gli corse incontro. "John, cosa stai facendo? Perché stai fissando il cielo?"