Diavoli di sabbia (eBook)

Diavoli di sabbia (eBook)

Emilio Pontillo
Emilio Pontillo
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Self-Publishing
Codice EAN: 1230006106539
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

DIAVOLI DI SABBIA È UN THRILLER AMBIENTATO IN SICILIA. Giacomo, un allevatore solitario dei giorni nostri, assiste al crollo di una fatiscente villa Liberty. Al suo interno un gruppo d'incappucciati partecipavano a un'oscura cerimonia prima di venir travolti. Qualche giorno dopo Giacomo trova una coppola risalente a un'epoca passata. Una volta indossata viene vessato da incubi in cui un vortice lo spinge verso un baratro senza fine. Giacomo capisce che la chiave dei suoi incubi risiede nel mistero che avvolge la villa. Le indagini lo portano agli inizi del Novecento quando Adalberto, un architetto devastato dagli oppiacei, costruisce la villa per amore di Anna, donna astuta ed emancipata figlia di una potente e spietata famiglia di Palermo. I destini di Giacomo e Adalberto sono legati in maniera indissolubile. La chiave è la villa, le cui fondamenta sono impregnate di sangue versato dalle atrocità avvenute nel corso del ventesimo secolo. Sangue di ricchi affaristi, di gerarchi fascisti e di poveri innocenti. Giacomo è solo, deve uscire dal suo guscio fatto di libri e solitudine, ma il Diavolo di sabbia è potente, feroce e pronto a spingerlo nel vuoto con la sua forza dirompente.