La guerra di Guibert (eBook)

La guerra di Guibert (eBook)

Giovanni Melappioni
Giovanni Melappioni
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Giovanni Melappioni
Codice EAN: 1230005808755
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il secondo, epico capitolo della saga de IL CAVALIERE ERRANTE BATTAGLIE, TRADIMENTI E CONGIURE NELLA PIÙ EPICA AVVENTURA STORICA DEL MEDIOEVO ITALIANO Nelle terre della Marca imperversa la guerra lanciata dai Liberi Comuni contro i Vicari dell’Impero. Il cavaliere errante Guibert, ora comandante delle forze di Civitas Nova, è chiamato a guidare gli uomini in ardite battaglie e a destreggiarsi tra le manovre politiche dei Consoli e dei loro alleati. Una seconda, non meno impegnativa prova, è quella lanciatagli dal proprio cuore, dilaniato tra l’affetto per Bianca e lo stordimento causato da Rubina, la giovane nobile di Mons Causario che lo disprezza come un comune mercenario, ma nei cui occhi Guibert vede la felicità di un sereno approdo. A peggiorare le cose, l’arrivo dello spietato capitano di ventura conosciuto come Lama Nera rischia di scombinare ogni piano e di porre fine alla ribellione dei Comuni. Guibert dovrà espugnare fortezze, ricacciare predoni venuti dal mare, scoprire chi finanzia l’esercito al soldo dei Vicari e, circondato da pochi, fidati amici, guardarsi le spalle dai molti nemici interni ed esterni che vorrebbero la sua vita.