Il Delfino e il Gabbiano (eBook)

Il Delfino e il Gabbiano (eBook)

The Dolphin and the Gull
The Dolphin and the Gull
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: The Dolphin and the Gull
Codice EAN: 1230005707898
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il Delfino e il Gabbiano (Quando due soli si incontrano, allora due mondi si uniscono per sempre.) — Dovrebbe essere bellissimo da lassù. — Si, veramente... Guardò l’acqua. — ...Che succede laggiù, molto più in basso di qui? È ovunque così buio? Cosa accade al sole quando si immerge? — Non lo so. Ovunque però c’è oscurità. Nessuna luce... — Davvero? Non esiste neanche una luna nel tuo mondo? Le stelle almeno? Rispose di no scuotendo il capo. Il sole oltre l’occidente era pronto a sfiorare il mare. Si voltò verso il gabbiano. — Vola... Ti prego, vola e dimmi come sembra ora da lì in alto. Salì in cielo per riavvicinarsi poco dopo all’impaziente delfino. — Dall’alto è come se due soli si incontrassero all’estre-mità dell’orizzonte. Quello che vedi chiaramente, e un altro, simile, tutto rosso, che galleggia per un po’ sull’acqua. Che sembra poi quasi dissolversi nel colore del mare. Il delfino cominciò a saltare più in alto che poteva, desiderando l’ «altro» sole. — Non lo vedo... Non lo vedo affatto... Stava osservando una creatura che cercava di vedere il mondo nel modo in cui lo vedeva lui. Una creatura che vedeva un mondo che lui non poteva vedere. «Non dispiacerti», gli disse allora. «Ti dirò io cosa vedo.» «Io volerò per te...» Seguì un momento di silenzio. Cerchi d’acqua fiorirono lentamente davanti ai due soli che si univano prima di scomparire. — Ed io nuoterò per te... Lì, mentre un sole penetrava sempre di più nell’altro, si chiudeva il più bello, il più strano accordo nella storia di due mondi. Un nuovo sole sembrava ora, creazione di un incontro inaspettato. E così come combaciavano le sue due parti, non si poteva più dire con certezza quale pezzo appartenesse al cielo, e quale al mare. Quale sole riflettesse l’altro...