Ricominciamo dal turismo emotivo (eBook)

Ricominciamo dal turismo emotivo (eBook)

Simonetta Stefanini
Simonetta Stefanini
Prezzo:
€ 7,60
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,60
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Forever Italy ltd
Codice EAN: 1230005624621
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo manuale è stato redatto per tutti coloro che desiderano creare Esperienze per incrementare la richiesta turistica di una struttura ricettiva o dell'offerta di un'abitazione per il turismo stagionale, per generare un incremento dei profitti economici. Se poi i luoghi non sono così competitivi, rispetto ad altri più gettonati, allora le emozioni generate dalle Esperienze proposte, saranno fondamentali. Il mondo dei "viaggiatori", in qualità di "clienti consumatori" di turismo, cambia costantemente e come una reazione a catena costringe le strutture e i tour operator a intraprendere nuovi metodi di promozione per contrastare la crescente concorrenza. Dopo le incalzanti offerte con i low cost, il last minute e il last second , siamo passati al viaggio "fai da te" a un web che offre grandi opportunità di ricerca e scelta individuale, nonché professionisti di ogni tipo: dalle guide turistiche professionali ai blogger esperti, alle organizzazioni amatoriali e agli organizzatori privati di viaggi su misura. Possiamo affermare che il cliente di nuova generazione utilizza sempre meno le classiche agenzie turistiche, in quanto interessato a un viaggio mirato ai propri interessi. Le emozioni sono divenute l'aspetto trainante della proposta per un turismo sempre più affamato di aspetti sensoriali e questo manuale illustra le chiavi per costruire le proprie Esperienze, basandosi su tecniche di neuromarketing e PNL. Buona lettura!