IL MASCHILE SACRO 2 (eBook)

IL MASCHILE SACRO 2 (eBook)

Sonia Serravalli
Sonia Serravalli
Prezzo:
€ 9,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: SONIA SERRAVALLI
Codice EAN: 1230005402250
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“IL MASCHILE SACRO 2 – Il passo successivo” (2022) fa seguito a “IL MASCHILE SACRO – Il tuo massimo potenziale” (2020), della stessa autrice. In questo testo, si va ancora più a fondo nel “mistero maschile”, sia con una buona integrazione di esempi quotidiani e di esercizi pratici, sia con una raccolta di articoli (propri e di altri) sui temi più svariati riguardo l’uomo di oggi, a testimoniare quanto la presunta “semplicità maschile” sia un altro luogo comune. L’uomo si definisce “semplice” se e quando non ha ancora trovato il coraggio di penetrare nella propria forza oscura, perché temuta nella nostra cultura. Ma solo lì si trova la chiave della trasformazione, della propria libertà e di una vita all’insegna della realizzazione, in armonia con il proprio vero sé e la propria natura. Per “sacro” si intende, di nuovo, quell’energia maschile solare salvifica, protettiva, generatrice di mondi e di soluzioni, che la nostra cultura ha oscurato, punito, castrato al pari dell’energia femminile, traviandola in un mondo gerarchico e in dogmatiche religioni basate sul senso di colpa e sulla vergogna. Attraverso libri come questo, l’uomo viene accompagnato a fare pace con le proprie profondità ancestrali, a nominarle, a ricordarle, a riconoscerle e a tornare a indossarle con fierezza, al posto di un’armatura che ha ormai dimostrato tutti i suoi limiti e i suoi danni. In primis, sempre, su ogni singolo individuo, sul soggetto stesso. Di conseguenza, sull’intera società, che ora richiede a gran voce un radicale risanamento. Risanamento che può avere luogo solo se l’uomo esce dalla aberrante zona di comfort cucitagli addosso per disattivare il suo vero potere – e ricorda chi è. QUARTA DI COPERTINA: Questo libro completa il primo (“IL MASCHILE SACRO – Il tuo massimo potenziale”), contribuendo ad espandere ancora di più la coscienza di chi legge e fornendogli strumenti fondamentali per la propria emancipazione, ad un livello successivo. Tutto il libro, infatti, ruota attorno a una vera e propria emancipazione del maschio nel divenire uomo ed acquisire così la libertà e il grado di benessere che meriterebbe. Di nuovo, l’autrice abbatte luoghi comuni, stereotipi castranti, convinzioni limitanti e invita e stimola il lettore a partire alla scoperta della più grande avventura della sua vita: il tesoro del proprio potere ancestrale, naturale, salvifico per sé e per gli altri e dunque sacro. Risveglio, questo, che può portare realmente a rivoluzionare la propria vita da cima a fondo, o a riadattarla secondo le proprie vere esigenze. Una presa di coscienza urgente e fondamentale per tutto l’ecosistema, umano e non, in cui la società stessa è inserita. Come il precedente, questo libro è adatto per le scuole, per le coppie, per gli psicologi, per chi conduce cerchi di uomini. Un libro volto ad accompagnare da vicino la crescita che ci sta riguardando tutti.