PER ORDINE DEL MALE (eBook)

PER ORDINE DEL MALE (eBook)

Alessandro Falzani
Alessandro Falzani
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Alessandro Falzani
Codice EAN: 1230005357123
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Prendi Gratis il primo volume della serie Papae Secretum! Ecco il secondo episodio, Per Ordine del Male. Sinossi della serie. Pochi minuti di tempo per svegliarsi, prepararsi, uscire di corsa e salire a bordo di una bmw scura, dove, ad attendere Kennet Isakson, ci sarà uno dei suoi migliori amici di sempre: Anders Nilsson, salito ai vertici del cardinalato e ormai importante uomo di fiducia del Papa. Fonti certe rivelano che un mistero antichissimo e custodito dalla Chiesa è stato portato alla luce, e con esso una minaccia tremenda da sventare con ogni mezzo, e lì dove gli esperti del Pontefice hanno fallito, spetterà al professor Isakson andare sino in fondo... nel vero senso della parola. Tutto ha inizio con una cartella recante il sigillo papale, che il Pontefice cede allo studioso affinché possa esaminarne il contenuto e comprendere cosa è celato da secoli, dietro la facciata che il Vaticano offre al mondo. **Chi sono davvero i Papi e che funzione hanno avuto nella storia? Cosa accade davvero nel Conclave quando gli uomini più potenti della Chiesa vi si riuniscono? Da cosa si sta proteggendo il Papa e perché?** Queste sono solo alcune delle domande a cui Kennet dovrà rispondere, e per farlo dovrà partire da dove non avrebbe mai immaginato: una confessione fatta direttamente dal Papa.