Questo mondo deve finire (eBook)

Questo mondo deve finire (eBook)

Vittorio Ferrero
Vittorio Ferrero
Prezzo:
€ 3,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Vittorio Ferrero
Codice EAN: 1230005316687
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il nostro universo sta collassando su se stesso. Gli effetti della sua caduta si stanno manifestando in tutti i mondi che lo compongono e in tutte le epoche. A causare la catastrofe è stato un esperimento portato a termine nei sotterranei del castello di Neuschwanstein, una reazione nucleare che ha portato alla creazione del Nulla. Un uomo vuole cancellare ogni cosa e ora, raggiunto il potere di un Dio, è in grado di farlo. Si è trasformato nel Nemico di tutto. Uomini e donne di epoche diverse cercheranno di fermarlo. Non sanno dove si trovi, né cosa l'abbia spinto ad intraprendere la propria crociata. Il potere del suo odio ha trasceso le leggi della fisica, sbilanciando l'equilibrio dell'universo: riusciranno, i suoi avversari, a trovare il modo di fermarlo? Che cosa saranno in grado di mettere sull'altro piatto della bilancia? "Questo mondo è così brutto da meritare un requiem. Suonerò una sinfonia di archi e di fiati per accompagnarlo verso la distruzione. Senza pietà lo abbatterò e lo condurrò negli abissi. Dovrà cadere a lungo e nella caduta dovrà soffrire. Dovrà avere il tempo di realizzare di essere in procinto di toccare il fondo. L'angoscia dello schianto sarà peggio dello schianto stesso, perché dopo di esso non rimarrà nulla." "Non è detto che la fine della sua parte coincida con la fine della storia." -