Alessandra (eBook)

Alessandra (eBook)

Amodio Tortora
Amodio Tortora
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Self-Publish
Codice EAN: 1230005243310
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il signor Bevilacqua imprenditore farmaceutico di Palermo sta per fallire quando riceve questa strana lettera dal playboy milanese Alberto Alberti: “Gentilissimo signor Bevilacqua, sia io che Lei ci troviamo entrambi in una situazione incresciosa. So che la sua azienda farmaceutica è sull’orlo della bancarotta se entro la fine del mese non salderà il debito che ha con il Banco di Napoli e che ammonta a due miliardi di lire. Io, al contrario, sono sull’orlo di perdere ben più di dieci miliardi se non mi sposo entro la fine del mese di aprile. Così è scritto nel testamento di mio padre che il notaio intende rispettare. Da qui la possibilità di arrivare ad un baratto conveniente per entrambi. Lei cerca soldi e io cerco moglie. Una moglie che sia naturalmente bella e che sia, mi scusi per la mia sincerità, anche molto brava a letto. La signora Ambrosoli mi ha riferito che lei ha una figlia bellissima. Ora, questa è la mia proposta. Tra due settimane, massimo tre, sua figlia mi raggiungerà presso la mia dimora e si farà possedere da me. Se mi riterrò soddisfatto delle sue prestazioni la sposerò senza indugi e senza porre altre condizioni. In caso contrario per la sua prestazione sarà ricompensata con la cifra di due miliardi. Aspetto una sua risposta. Se fra tre settimane non avrò avuto sue notizie la presente proposta non avrà più alcun valore. Milano 2 febbraio 1960 Alberto Alberti.” La figlia del signor Bevilacqua all’inizio si sente offesa da quella richiesta, ma poi decide di sacrificarsi per il bene dei suoi genitori. Inizia per lei una avvventura che le farà capire molte cose di se stessa, ma che soprattutto le farà scoprire l’amore con l’A maiuscola. E per il cinico Alberto Alberti quella moglie siciliana sarà una vera sorpresa. Un romanzo ove avventura, amore e sensualità si fondono in modo esemplare .