Sedotta (eBook)

Sedotta (eBook)

Veronique Bertier
Veronique Bertier
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Veronique Bertier
Codice EAN: 1230005005505
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Mi sono fermato nel corridoio ad ascoltare, valutando dove si trovava lei, quindi mi sono regolato. Sentii un po’di fruscio in avanti e puntai alcuni gradini giù per il corridoio coperto di moquette verso il retro della casa, fermandomi a breve distanza dal soggiorno, così non mi esposi e guardai intorno al bordo del muro. La vedevo sulla destra, in piedi con la schiena a me, di fronte ad una sedia, a piegare il bucato che era stato accumulato su di essa. Mi sono nascosto lì per un momento, bevendola con gli occhi. Indossava pantaloncini neri larghi, ma molto corti, con pizzo sul fondo. Quando si chinò ho potuto vedere le mezzelune gemelle del suo culo fare capolino lungo il bordo inferiore. Pensai a come avrei potuto risalire alle sue spalle, le mie mani che salivano facilmente sotto i pantaloncini e prendevano due manciate di quel culo sensuale. Feci un sorrisino dal mio nascondiglio mentre continuavo la mia valutazione visiva. Indossava una canotta nera abbinata, ugualmente larga e libera. Aveva delle cinghie sottili ed era scollata in basso nella parte posteriore in modo che rivelasse la valle tra le scapole. Quando si girò leggermente di lato, potei vedere che si trattava di uno scollo a V sul davanti, che mostrava una scollatura appetitosa. Era ovvio che non indossasse un reggiseno, dato che i suoi seni succosi ondeggiavano sotto la sua maglia. Dovetti soffocare un gemito alla vista delle sue curve voluttuose e dei suoi seni ondeggianti, la mia mente assorta in intenzioni lascive. Il mio battito accelerò, e non fu una sorpresa che il mio desiderio avesse risvegliato la bestia e già stesse quasi imperversando .