IL TUTTO A MODO MIO (eBook)

IL TUTTO A MODO MIO (eBook)

Luigi Trasatti
Luigi Trasatti
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Luigitrasattipuntocom
Codice EAN: 1230004866367
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Date le difficoltà che si incontrano nel tentativo di unificare le forze fondamentali, ho immaginato che la forza di gravità non si possa unificare con le altre, perché ha un compito diverso e opera in luoghi diversi.Il massimo valore che essa può raggiungere sommandosi è la "Forza Prima". Con questo "piccolo" spostamento del punto di vista mi è sembrato pure di intravvedere delle soluzioni ai principali problemi non risolti dalla teoria standard: - Perché è avvenuta l'inflazione nell'universo primordiale, e quanto è durata. - Perché al momento del big bang il valore della gravità, se fosse solo quella del nostro universo, sarebbe troppo piccolo. - Perché un universo solo. Dove e come è nato il nostro potrebbe nascerne uno ad ogni quanto di tempo. - Perché manca all'appello tanta materia e tanta energia. - Perché le galassie accelerano la loro fuga. Non vi viene i brividi a pensare di dare risposta a tutti questi grandi perché in un sol colpo? A me si. Anche se non serve, devo dire però che ciò che segue non è, perché non può esserlo, frutto di calcoli, analisi e verifiche matematiche, insomma non è scienza, ma è solo frutto di pura immaginazione e gioco di rime. Diciamo che mi avvalgo del diritto di vedere... il Tutto a modo mio. Luigi Trasatti