RACCOLTA ITALIANE (eBook)

RACCOLTA ITALIANE (eBook)

Sara Frattini
Sara Frattini
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Sara Frattini
Codice EAN: 1230004667896
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

LOVE VIRUS: Manuel e Tommaso sono conviventi ed ex fidanzati freschi di rottura. Infatti Manuel ha da poco iniziato a cercare un'altra casa, quando in Italia scoppia l’epidemia da Covid-19 che ben presto chiude l’intero paese e costringe i due giovani a convivere ancora per qualche mese. Con la vita sociale azzerata e una convivenza forzata, aggravate dalla recente fine della relazione, il disastro sembra essere dietro l’angolo. Tra litigi, recriminazione e accuse reciproche, forse per la prima volta Manuel e Tommaso iniziano davvero a parlare e confrontarsi, scoprendo che, in fondo, è difficile uccidere l’amore… quello vero e profondo. WIND PASSION: Luca e Mattia sono due marinai arruolati nella Marina Militare Italiana. Velisti esperti e fiori all’occhiello della scuola di vela, inevitabilmente si ritrovano sempre a competere, esasperando la loro competitività fino a giungere al limite massimo sopportabile dai loro superiori. Ecco perché alla fine vengono puniti isolandoli dal resto dei colleghi, in modo che imparino a convivere e collaborare. L’astio tra i due è reciproco, ma sarà davvero figlio di una competizione sfrenata, o sotto nasconde qualcos’altro? FATTO PER ME: Emanuele è un apprezzatissimo interprete freelance che si è costruito la vita indipendente che conduce, solo grazie alle proprie capacità. Rinnegato dalla famiglia perché gay, occupa la maggior parte del proprio tempo dedicandosi anima e corpo al lavoro che ama, fino a quando un giorno viene ingaggiato da Marco La Mantia, un armatore italiano dal fascino indiscutibile, sicuro di sé e totalmente a proprio agio con la propria omosessualità, che non ha mai nascosto a nessuno. Insomma, se è vero che gli opposti si attraggono, per Emanuele e Marco le premesse sono ottime!