2016 Presidential Election 122 (Edizione Italiana) (eBook)

2016 Presidential Election 122 (Edizione Italiana) (eBook)

I. D. Oro
I. D. Oro
Prezzo:
€ 2,78
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,78
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: I. D. Oro
Codice EAN: 1230004655053
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Naty è in molti guai e passerà il resto della sua vita in prigione per l'omicidio di cinque cittadini degli Stati Uniti d'America in Messico. Un uomo misterioso di nome Ernest le offre una via d'uscita, ma solo se si unisce al suo gruppo di mercenari. Ernest è il leader dell'Union Underground Movement, un gruppo che ha il compito di mettere in atto l'operazione Confederacy per combattere l'ascesa degli Stati Confederati d'America. Naty decide di aderire perché è sicura che il candidato del partito del Governo del Razzista (G. O. P.) chiamato Nero non vincerà le elezioni presidenziali del 2016. Il presidente Chagai e il partito politico DRats vincono le elezioni presidenziali del 2016 dopo una battaglia in tribunale nella Corte suprema degli Stati Uniti d'America. Naty è sollevata di essere uscita di prigione poiché è la principale reclutatrice in Messico. Si chiede se i suoi sforzi di reclutamento fossero stati inutili. Se non ci fossero minacce per il Paese forse sarebbe senza lavoro. Una serie di eventi portano alla morte del Presidente Chagai e all'ascesa di Presidente Mohamed, il secondo africano Presidente americano degli Stati Uniti d'America. Il giorno di San Valentino o il 14 febbraio è quando inizia la guerra civile negli Stati Uniti d'America. Nero che ora si fa chiamare il secondo presidente degli Stati Confederati d'America riesce a convincere i suoi sostenitori del partito del Governo del Razzista (G. O. P.) e delle milizie antigovernative ad attaccare gli Stati Uniti d'America. Naty è preoccupata per tutte le persone che ha reclutato poiché ora operano in territorio nemico all'interno degli Stati Confederati d'America.