|
Pacchetto L’anello dello stregone (Libri 1 e 2) (eBook)
|
|
Pacchetto L’anello dello stregone (Libri 1 e 2) (eBook)
|
Morgan Rice
|
Morgan Rice
|
|
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
|
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
|
|
Formato :
|
EPUB |
Cloud:
|
Sì Scopri di più |
Compatibilità:
|
Tutti i dispositivi
|
Lingua:
|
it |
Editore:
|
Morgan Rice |
Codice EAN:
|
1230004555025 |
Anno pubblicazione:
|
2021 |
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
|
|
 | Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook |
|
Note legali
NOTE LEGALI
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.
Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.
Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.
Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
|
Descrizione
“L’ANELLO DELLO STREGONE ha tutti gli ingredienti per un istantaneo successo: trama, contro-trama, mistero, valorosi cavalieri e fiorenti relazioni si mescolano a cuori spezzati, inganni e tradimenti. Ti rapirà per ore e riuscirà ad attrarre lettori di tutte le età. Raccomandato per la libreria permanente di tutti gli amanti del fantasy.” --Books and Movie Reviews.
Questo pacchetto comprende i primi due libri della serie fantasy numero #1 di Morgan Rice, L’ANELLO DELLO STREGONE (UN’IMPRESA DA EROI e LA MARCIA DEI RE), una serie fantasy epica con 17 libri e oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. Questi due romanzi bestseller sono proposti in un unico comodo file e ti offrono un’ottima introduzione a L’ANELLO DELLO STREGONE.
UN’IMPRESA DA EROI (LIBRO #1 IN L’ANELLO DELLO STREGONE) ruota attorno all’epica crescita e formazione di un ragazzo speciale, un quattordicenne che viene da un piccolo villaggio ai confini del Regno dell’Anello. Il più giovane di quattro figli, il meno preferito dal padre, odiato dai suoi fratelli, Thorgrin è diverso dagli altri. Sogna di diventare un grande guerriero, di fare parte degli uomini del re e di proteggere l’Anello dalle orde di creature che si trovano dall’altra parte del Canyon. Quando compie l’età giusta e suo padre gli vieta di provare a entrare nella Legione del Re, lui rifiuta un no come risposta: parte in viaggio da solo, determinato ad entrare di forza alla Corte del Re e fare in modo che lo prendano sul serio.
Ma la Corte del Re è piena dei suoi stessi drammi familiari, con lotte di potere, ambizioni, gelosie, violenze e tradimenti. Re MacGil deve scegliere un erede tra i suoi figli, e l’antica Spada della Dinastia, la fonte di tutti i loro poteri, giace ancora intatta, aspettando che arrivi l’eletto. Thorgrin arriva, presentandosi come un estraneo, e lotta per essere accettato, entrando a fare parte della Legione del Re.
Thorgrin viene a sapere di avere dei poteri misteriosi che non capisce, scopre di avere un dono particolare e un destino altrettanto speciale. Contro ogni probabilità, si innamora della figlia del re, e mentre la loro relazione proibita fiorisce, scopre di avere dei rivali potenti. Mentre lotta per capire i suoi poteri, lo stregone del re lo prende sotto la sua ala protettrice e gli racconta di una madre che non ha mai conosciuto, in una terra lontana, oltre il Canyon, addirittura oltre la terra dei draghi.
Prima che Thorgrin possa iniziare la sua avventura e trasformarsi nel guerriero che desidera diventare, deve completare il suo addestramento. Ma questo potrebbe venire interrotto, quando si ritrova scagliato al centro degli intrighi di corte che potrebbero minacciare il suo amore e annientare tanto lui che il regno stesso.
Con la sua sofisticata delineazione di un mondo fantastico e la caratterizzazione dei personaggi, UN’IMPRESA DA EROI è un racconto epico di amici e amori, di rivali e pretendenti, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di crescita, cuori spezzati, tradimenti, ambizioni e inganni. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy che ci porta in un mondo che non dimenticheremo mai e che sarà capace di attirare lettori di tutte le età e di ogni genere. Ha una lunghezza di 82.000 parole.
Tutti i 17 libri de L’ANELLO DELLO STREGONE sono disponibili.
|
|
|