Curriculum Vitae:Vivian Miller (eBook)

Curriculum Vitae:Vivian Miller (eBook)

Paola Alessandra Guerisoli
Paola Alessandra Guerisoli
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Self Publishing
Codice EAN: 1230004438861
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Vivian Miller è una giovane e avvenente laureata in marketing che vive a Boston. Grazie a un colpo di fortuna e alla sue capacità, diventerà presto apprezzata in una delle più importanti aziende della sua città. Senza un motivo valido che non sia la sua professionalità,Vivian verrà catapultata in una piovosa e scura Edimburgo per un importante progetto di lavoro. Ma quello che all'inizio sembrava un sogno dentro una suggestiva Edimburgo di fine Ottobre,si trasformerà, per Vivian, un incastro di enigmi e di omicidi che la costringerà a perdere quella spensieratezza che l'ha sempre contraddistinta. Vivian conoscerà molta gente a Edimburgo ma il suo migliore amico, in pratica, non "esiste":si chiama Jack ed è un unità d'Intelligenza Artificiale che sarà fondamentale sia per la vita di tutti i giorni, sia per uscire da un incubo che metterà a dura prova il suo equilibrio mentale. Una particolare opera prima che mostra una carrellata di personaggi definiti ma sfocati allo stesso tempo,di colpi di scena,di meccanismi logico-informatici e psicologici perfetti che porteranno Vivian a stupirsi di quanta sagacia e lucidità mentale sia riuscita a tirare fuori. Il doppio finale shock è il compendio di un racconto che avvince e che non lascia spazi di riflessione in quanto gli anelli che formano la catena di omicidi diventeranno sempre più piccoli fino ad arrivare a Vivian,a colei che è a sua insaputa, l'anello su cui ruota tutto l'orrore che la protagonista sarà costretta a vedere.