A Tale of a Doll (eBook)

A Tale of a Doll (eBook)

M. G. Taccori
M. G. Taccori
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Self Publishing
Codice EAN: 1230004425519
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

- Primo romanzo della serie hard fantasy A Tale of a Doll - Streghe e animali meccanici, homunculi e principi, gufi bibliotecari e mezzi-ninfe universitari gigolò, persone trasformate in bambole e lasciate a marcire in una non-vita eterna. Maya Pukel-Galante è una bambina costretta a giocare. Il Principe del Regno, compiuti sette anni, fa visita a tutti i villaggi per scegliere un bambino da portarsi nella capitale, Eden. Maya non lo sa, ma è stata allevata per essere scelta; deve essere la perfetta compagna di giochi del Principe. Per lei il “gioco” è sempre stato un lavoro, e Maya non chiederebbe altro, dalla vita, se non di potersene stare per conto suo a sognare a occhi aperti. Le sue fantasticherie sono alquanto vivide, e il Suo Mondo immaginario diventa un po’ meno… irreale, quando comincia a trovarsi i piedi bagnati nella realtà dopo averli messi a bagno nel sogno. Per non parlare di quando, nel Suo Mondo, incontra una giovane strega apprendista di nome Gwen. Nel Regno dove vive Maya le streghe vengono chiamate Innominabili, e sono state bandite da diverse generazioni! La magia ufficialmente non esiste, in questo mondo governato dalle fabbriche e dai cavalli meccanici. O forse esiste eccome, in qualche forma perversa. (Non adatto ai bambini) Autore: M. G. Taccori Copertina a cura di: Maria Buiatti