LA VEDOVA E LO STUDENTE (eBook)

LA VEDOVA E LO STUDENTE (eBook)

LODOVICO MURATORI
LODOVICO MURATORI
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: NICCIA
Codice EAN: 1230004001645
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Emil. Tu sei stanca perchè non mi ami. Bet. Già, non vi amo. Vi amo anche troppo, cattivo. Se voi mi chiedeste in moglie a mio padre.... Emil. Adesso torniamo al solito discorso. Ma come vuoi che io mi presenti al sig. Odoardo a chiedergli la tua mano, se non ho formato il mio stato? Con quel poco che ritraggo dalla scarsa eredità paterna posso viverci bene solo, ma in due non so se si caverebbe. E poi due?.... due? Bet. Via, sempre avete voglia di scherzare. Queste sono cose che già si sanno. Emil. Vedi bene che vi vuole qualche altro aiuto per tirare innanzi. Se aspetto di professare la medicina, ancora ho da fare un'altro anno di pratica, e... Bet. E dunque faremo sempre all'amore senza sposarci mai. Emil. Tu sai che io sarò l'erede di quel zio ricchissimo ch'è in Torino. Bet. E se non conoscendoti dispone a favore d'altri? Emil. Egli mi ha fatto sapere che facendo testamento non si scorderà di me. Bet. Il cielo lo faccia. Emil. Suonano. Bet. È ora di scuola (squotendola) Leonarda, Leonarda va ad aprire la porta che Pancrazio starà da mio padre. Leon. Eh, mi avete chiamata? Bet. Hanno sonato. Leon. Non ho udito. Emil. Non avete udito perchè dormivate. Leon. Io? affatto. Teneva serrati gli occhi perchè ho un pochetto di flussione (esce dal fondo) Bet. S'è il sonatore balliamo subito per non dar sospetto. Ora non cominciate colle solite ragazzate in presenza di gente. Emil. Che ragazzate? Bet. Di venirmi sempre appresso come un cagnoletto, di parlarmi piano nell'orecchio, e tante altre sciocchezze che fate.