LA STRAGE DEGL’INNOCENTI (eBook)

LA STRAGE DEGL’INNOCENTI (eBook)

Giovambattista Marino
Giovambattista Marino
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: niccia
Codice EAN: 1230003953051
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Edizione con indice digitale Femminil debolezza a far contesa? Timor freddo le fe del proprio nato, Amor poscia l’arretra, e tien sospesa, Mentr’ella è in forse, e stassi in tale stato Fra la sua propria, e fra l’altrui difesa, Ecco l’irreparabile ferita, Che lei toglie di dubbio, e lui di vita. Impiaga (ahi crudo) il figlio e non ben anco Sazio sol d’una morte, allora, allora Trapassato alla Madre insieme il fianco, Fa, che colà di nova morte ei mora. Passa ove dentro il cor nel lato manco. L’amor materno il mantien vivo ancora, E due volte gli uccide il suo diletto, La prima in braccio, e la seconda in petto. Contr’una, che chiedea piangendo aita Soldato empio qual’Aspe, aspro qual’Orso, Per privar lei di figlio, lui di vita, Già levato avea ’l braccio, e steso il corso; Quando colei fatta dal duolo ardita L’unghia adoprando infuriata, e ’l morso Il brando allor, che in lui torcere il volse Con intrepida man di man gli tolse.