Caccia la Fata che è in te e lascia uscire la Donna (eBook)

Caccia la Fata che è in te e lascia uscire la Donna (eBook)

Simona Ruffini
Simona Ruffini
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Simona Ruffini
Codice EAN: 1230003903285
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

CON LINK INTERATTIVI A CONTENUTI, VIDEO, PODACST E ARTICOLI! Benvenuta a te che sei arrivata sin qui. Se anche tu ti senti sempre sbagliata, fai continui confronti con tutte le altre Donne e inevitabilmente ne esci sconfitta ma sei stanca dei manuali di auto-aiuto che vogliono trasformarti in una Donna che non sei tu, questo è il posto giusto per te. Sappi che non sei sola. E sappi soprattutto che ciò che ti succede è normale. Ciò che voglio dirti è che tu vai bene esattamente così come sei. Non sto dicendoti che sei perfetta e che non hai bisogno di crescere sempre più. Ti sto dicendo che il punto di partenza per diventare quello che sei destinata ad essere è esattamente quello in cui ti trovi. Il primo fondamentale passo per l'evoluzione femminile è l'accettazione. Quante Donne si accontentano di meno del massimo? Sei insoddisfatta del tuo peso ma non riesci ad uscirne, non ami il tuo lavoro ma credi di non poter aspirare a nulla di meglio, hai una passione ma non fai che ripeterti che non ce la farai mai a realizzarla, vorresti cambiare città ma non sai da dove cominciare. L’elenco potrebbe continuare all’infinito ma credo che tu abbia compreso il senso delle mie parole. Quando una Donna non si ama vive una vita a metà. Il suo non amore si riflette in ogni sua scelta. Un corpo che non le piace e nel quale non si riconosce, un lavoro che non la gratifica, un posto in cui non vive come vorrebbe, amici e relazioni che non la soddisfano, un’immagine di sé nella quale non si ritrova. Ogni volta che anteponi qualunque cosa o qualunque persona a te stessa, rischi di perdere la strada. Non stiamo parlando di egoismo, ma di amore per sé stesse, il che è ben diverso. Ho visto e conosciuto così tante Donne che vorrebbero essere diverse da come sono da aver capito dove e quando è iniziato tutto: quando hanno smesso di amarsi e di prendersi cura di sé. Ed è per questo che ho scritto questo libro. Questo libro nasce dal Progetto Donne di Luce, al quale lavoro da anni e che amo profondamente. Con il Progetto Donne di Luce Ricordo alle donne quanto sono speciali, ricordo loro che sono esseri divini, ricordo loro che sono insostituibili. Do loro tutto quello che apprendo sul mio cammino e che può aiutarle a percorrere la strada più importante: quella che le riporta a casa. Questo impedisce loro di odiarsi, di commiserarsi, di accontentarsi, di lamentarsi, di perdere sogni e speranze, di finire nell’odio e nei casi estremi nella violenza. Ogni volta che arrivi ad un bivio e non scegli Te stessa, ti allontani dalla strada maestra. Cosa vuol dire scegliere la strada sbagliata? Significa incolparsi di un fallimento. E’ qui che entrano in gioco le Tue credenze. Sei pronta allora a cambiarle?