La Malattia del Secolo (eBook)

La Malattia del Secolo (eBook)

Max Nordau
Max Nordau
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: NICCIA
Codice EAN: 1230003867655
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

DAL LIBRO: Guglielmo cominciò appena adesso ad esaminare quel muratore che parlava disinvoltamente di Catilina, di Mirabeau e Wilberforce, ed ebbe l'intuizione che la Sozialdemokratie avesse in ogni caso il buono, di portare la coltura in sfere, altre volte inaccessibili ad essa. — E così, concluse Hessel, anche noi lavoratori dobbiamo esser condotti alla vittoria da gente che ha studiato. — Soltanto che dimenticate una bagatella; per essere il vostro condottiero, dovrebbesi naturalmente essere delle vostre opinioni, osservò Guglielmo. — È impossibile che un uomo còlto e pensante non comprenda l'ingiustizia dell'odierno sistema economico. Il governo, quantunque ci perseguiti, lo comprende benissimo; desso non combatte per una convinzione, bensì per predominio di classe. — La parola, impossibile, non è un'argomentazione. Sostanzialmente io non mi associo alla vostra dottrina; so che gli operai soffrono, ma non conosco il perchè e non credo ai vostri teoristi quando affermano, ciò essere causato soltanto dallo sfruttamento degli operai da parte dei capitalisti. Inoltre lei parla di direzione, ma dove dirigervi?