In mille pezzi (eBook)

In mille pezzi (eBook)

A. S. Kelly
A. S. Kelly
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: A. S. Kelly
Codice EAN: 1230003863015
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Rhys sa perché è stato mandato alla Elliott. È uno dei casi di cui nessuno vuole occuparsi, un caso scomodo, un peso per il sistema. Rhys sa che per sopravvivere deve restare concentrato su se stesso, deve colpire, prima di essere colpito, e non deve lasciare che qualcuno si avvicini a lui. Rhys è il più forte dell’istituto, è il capo. Non si fa mettere i piedi in testa e non si fa toccare da niente e da nessuno. O almeno vorrebbe che fosse così. Rhys vorrebbe non aver ceduto il giorno in cui ha deciso di dare una mano a chi aveva bisogno, vorrebbe non aver incontrato gli occhi di Kyla, e vorrebbe non aver sentito su di lui la paura di Josh. E vorrebbe non aver mai guardato in alto, verso il grande albero, dove quella ragazzina che si nascondeva da tutti se ne stava a osservare la vita. E non avrebbe mai voluto fare di lei il suo unico mondo. Jane è buona, ingenua, ha un cuore pieno di amore da dare, un amore che vuole donare proprio a Rhys. Rhys ci prova a restare concentrato, a restare estraneo a lei e alle persone che piano si fanno strada nel suo cuore. Ci prova a non amare. Perché lui lo sa che certe cose non può sentirle, certe cose non può averle. Certe cose non può neanche sognarle. Eppure, Jane è lì, a un solo respiro da lui. Jane è lì, al di là del confine, un confine che una volta superato non può essere ristabilito. Ci provano a lottare contro il mondo, ci provano a non perdersi, ci provano a mantenere la loro promessa, ma è la vita, ancora una volta, a scegliere al posto loro. Rhys e Jane vengono divisi in un modo che sembra irreparabile. Eppure, nonostante le loro vite vadano in mille pezzi, qualcosa resta, qualcosa che li porterà, dopo dieci anni, di nuovo a un respiro l’uno dall’altra. Qualcosa per cui forse vale ancora la pena lottare. Romanzo autoconclusivo, secondo della serie vite incomplete.