Il Professore (eBook)

Il Professore (eBook)

Paolo Ferraris
Paolo Ferraris
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Paolo Ferraris
Codice EAN: 1230003777565
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In Campania è scoppiata la guerra di Camorra. Mariano Casciello, l’imperatore della Città per più di vent’anni, vede rivoltarsi contro le famiglie emergenti. Sta perdendo il potere e il seguito della gente, del suo popolino. Nel mezzo di una guerra di strada senza esclusioni di colpi, in cui tutti i clan escono dai loro rifugi per sparare e conquistarsi il dominio di un pezzo di città, il vecchio boss esce anche lui allo scoperto per chiedere aiuto al suo uomo di fiducia. Al killer numero 1: Il Professore. Qualcuno ha rapito sua figlia. Gli affiliati dei clan rivali probabilmente. Sua figlia va ritrovata viva e chi l’ha presa deve pagare il prezzo più grande. Deve pagare con la vita. Il Professore, un quarantenne taciturno e solo, accetta la missione senza entusiasmo. Un male brutto lo sta consumando. I sicari delle altre famiglie gli soffiano sul collo. Si trova in un labirinto di disperazione cui, negli anni, le sue cattive scelte hanno murato tutte le vie d’uscita. E sa di avere poche caselle nel calendario da colorare. Il Professore è un killer sui generis. Un assassino abile, dal curriculum criminale ineguagliato per longevità ed efficienza. Ma è un uomo che odia la violenza cieca, la tortura e tutte le altre espressioni bestiali del mondo della criminalità organizzata. E’ un esteta del “sicariato”. Un asettico portatore di morte. Colto, amante dei romanzi ottocenteschi, avido lettore fin dall’infanzia. Da qui deriva il suo soprannome: O’ Professore. Gli viene consegnata una foto, trentamila euro in contanti e nessuna pista. Allontanare l’innocenza di Francesca dalle sabbie mobili che stanno inghiottendo l’impero di suo padre potrebbe essere il riscatto di una vita mal vissuta. Il Professore si getta all’inseguimento dei carcerieri della ragazza a testa bassa, fra tradimenti, false piste e un nugolo di tagliagole scesi in strada per uccidere. La caccia del Professore lo porterà dalla Campania martoriata dalla malavita e dall’omertà fino a Londra, la capitale di quello che fu il più grande Impero del Mondo. Una Londra autunnale su cui convergono nuvole nere di traffici e soldi innominabili e che vedrà la resa dei conti fra l’ultima grande generazione di assassini del nostro Paese. Quelli che il Professore chiama, inserendosi nel novero: I Cani dell’Inferno.