Non resta che morire (Un thriller di Adele Sharp—Libro Uno) (eBook)

Non resta che morire (Un thriller di Adele Sharp—Libro Uno) (eBook)

Blake Pierce
Blake Pierce
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Blake Pierce
Codice EAN: 1230003749869
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa) NON RESTA CHE MORIRE è il libro #1 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. L'agente speciale dell’FBI Adele Sharp è un’americana-franco-tedesca con tripla cittadinanza, e una preziosissima capacità nell’arrestare i criminali mentre tentano di valicare i confini americani ed europei. Quando il caso di un serial killer che si muove tra tre stati statunitensi viene dichiarato irrisolvibile, Adele ritorna a San Francisco e dall’uomo che spera di sposare. Ma dopo una svolta scioccante, emerge una nuova pista e Adele viene spedita a Parigi per condurre una caccia all’uomo internazionale. Adele torna all’Europa della sua infanzia, dove le familiari strade parigine, i vecchi amici della polizia francese e il suo padre divorziato riaccendono la sua ossessione sopita di risolvere il caso di omicidio della sua stessa madre. Nel frattempo deve dare la caccia al diabolico assassino, deve entrare nei canali oscuri della sua mente psicotica per capire dove colpirà poi, e salvare la vittima successiva prima che sia troppo tardi. Una serie thriller piena zeppa di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE MORIRE vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. I libri #2 e #3 della serie – NON RESTA CHE SCAPPARE e NON RESTA CHE NASCONDERSI – sono disponibili per pre-ordinazioni!