Self-Publishing Marketing per Scrittori 2.0 (eBook)

Self-Publishing Marketing per Scrittori 2.0 (eBook)

Eugene Pitch
Eugene Pitch
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: ScrivoFacile
Codice EAN: 1230003579299
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

EDIZIONE RINNOVATA (ERA ORA!) TUTTI SONO BRAVI A PUBBLICARE UN LIBRO, MA QUANTI SANNO POI VENDERLO? Hai scritto un romanzo e non hai saputo resistere alla tentazione di cliccare sul pulsante PUBBLICA. Hai fatto bene! Hai avvertito parenti e amici, postato su tutti i social possibili il link per acquistare il tuo libro e hai perfino tentato di corrompere il tuo medico personale per convincerlo a comprarne una copia. Risultato finale: le vendite sono morte dopo un paio di giorni. "Colpa del self-publishing che non funziona”, pensi tu. Forse, semplicemente, non hai considerato la giusta strategia promozionale. A molti scrittori basta sentire nominare la parola “marketing” per farsi venire l’urticaria agli alluci. Questo perché la associano subito al tipico venditore porta a porta, quello che cerca di fregarti con un bel sorrisone e appiopparti un’inutile (ed esosa) polizza assicurativa o un, altrettanto, inutile aspirapolvere. Self-Publishing Marketing per Scrittori 2.0 non è niente di tutto questo. Fare marketing significa trovare il modo migliore per far conoscere il tuo libro non solo a più persone, ma alle persone giuste. Lettori che sapranno apprezzarlo e vorranno continuare a leggerti e a seguirti. Questa guida è stata realizzata per affrontare argomenti spinosi o del tutto ignorati nel mondo degli autori indie italiani. Eppure qualcuno doveva pur scriverla una volta per tutte. Leggere questa guida ti aprirà la mente. Metterla in pratica ti aiuterà nella tua avventura editoriale. Perché ricorda: non basta leggere un libro per avere successo. Chiunque può farlo. Ma solo i più volenterosi e intraprendenti ce la faranno. Qui troverai alcuni degli argomenti affrontati nel libro: Come funziona il malvagio algoritmo di Amazon Come usare i social per promuovere un libro I tre elementi principali di una pagina professionale su Amazon e perché spesso sono mal gestiti Il segreto per triplicare le vendite di un libro Come sfruttare i Facebook Ads e gli Amazon Ads senza andare in bancarotta Come ottenere più recensioni senza vendersi l’anima al Diavolo Considerazioni approfondite sulll’esclusività e sull'andare wide Come creare una fanbase pronta a credere in te e a supportarti Che cos’é un Launch Team e perché hai bisogno di averne uno L’importanza del read-through Come lanciare un libro evitando che precipiti prima di aver toccato il suolo lunare Come ottimizzare un libro per renderlo portavoce del tuo brand Cosa sono gli Also Boughts e perché tutti gli ignorano (tranne Amazon) Esercizi pratici per non dormire sugli allori e migliorare subito il tuo brand Self-publishing e intelligenza artificiale Interviste esclusive con esponenti del self-publishing italiano (e non solo) Come vedi c’è di tutto e di più per portare i tuoi libri a un livello superiore. Il resto però dipende da te. Divora questo libro e portati un passo avanti a tutti.