Un futuro nel mio passato (eBook)

Un futuro nel mio passato (eBook)

mario matuzzi
mario matuzzi
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: mario matuzzi
Codice EAN: 1230003030110
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

10 Luglio 2012 Quello che sto per raccontare inizia o forse finisce oggi, 10 Luglio 2012. Troppe certezze mi hanno portato in uno stato in cui non distinguo quello che per altri è ovvio. Non riesco più a capire la differenza tra lo spazio e il tempo. Mi chiamo Fabio, ho 48 anni. Laureato con ottimi voti in fisica. La fisica, purtroppo, è sempre rimasta un hobby. Lavoro in una multinazionale che opera nel settore alimentare. Sono un dirigente e ho un ottimo stipendio che mi permette di togliermi molte soddisfazioni. Non mi sono mai sposato, forse ero troppo innamorato del mio hobby per pensare a creare una famiglia. Abito in una casa isolata in collina, una villa molto grande. A volte mi chiedo tanto spazio a cosa possa servirmi. Una signora, Lara, viene tre mezze giornate a settimana a fare i lavori di casa. In estate mi tiene anche in ordine il giardino. Quasi tutto il tempo libero lo passo in quella stanza che chiamo ‘lo studio’. Una grande stanza di sei per quattro metri, la polvere ricopre tutto. Tre pareti sono interamente coperte da libri, in centro una piccola scrivania con una sedia consunta, foderata in stoffa. Qui, alla signora, era vietato entrare. Regnava il 'mio ordine'. Questo era il mio mondo. La mia vita non si limitava a lavoro e studio. Ho sempre dato molta importanza al mio fisico, almeno due volte la settimana andavo in palestra con gli amici. Faccio anche parte di un club che organizza week end in montagna. Camminare in montagna è una passione che ho da quando ero bambino. Mi distoglie dalla vita d'ufficio, mi rilassa e mi aiuta a svuotare la mente. Nella mia vita non manca il sesso. Anzi! Mi piace il sesso in ogni sua forma. Non ho tabù. Le ragazze che ho frequentato sono sempre state avventure di poche ore. Solo in due occasioni sono durate alcuni mesi. Sicuramente la colpa era mia che non riuscivo a fare durare nel tempo un rapporto, diviso tra lavoro, hobby e amici, trascuravo quella che avrebbe potuto diventare la mia compagna di una vita.