A carico del cuore (eBook)

A carico del cuore (eBook)

Fay Bi.
Fay Bi.
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: self publisher
Codice EAN: 1230002770482
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una separazione è un lutto per l’anima.E’ un distacco innaturale per chi ama ancora.E’ una gigantesca valanga che ti rotola addosso, travolge la tua esistenza con il peso schiacciante delle parole non dette e di quelle che non dovevano essere dette, delle cose non fatte e di quelle che non dovevano essere fatte, dei litigi, dei silenzi, e lascia dietro sé, la scia di un desolante fallimento. Arrivano con un impeto devastante i Periodi Neri, proprio come accade a Bianca che a quarant’anni viene travolta da un autentico stravolgimento esistenziale, in seguito a quella sofferta separazione inaspettata, voluta dal marito. E la Fine del matrimonio diventa l’inizio di un Inferno:non si limita a spazzare via tutto l’amore rimasto, non fa solo crollare certezze, fragili fili di autostima o solidi sistemi di valori … Nel groviglio di sentimenti ed emozioni scaturito da amare scoperte e delusioni, dispetti, riconciliazioni e crisi, si consuma la difficile fase post matrimoniale. In una continua oscillazione di piani temporali, Bianca fa i conti con se stessa. Ripercorrendo il passato, diviene sempre più nitida la consapevolezza di come quel legame così forte in quanto radicato negli anni della sua adolescenza e cresciuto intrecciandosi con le vicende familiari, ha tuttavia sviluppato sin dall’inizio dinamiche insane.Mentre Bianca fruga tra i ricordi e annaspa tra i cocci dolorosi del suo Presente, si trova costretta a trovare in se stessa le risorse per ricostruire la sua esistenza.