Contro Ogni Probabilità (eBook)

Contro Ogni Probabilità (eBook)

Cassandra Goren
Cassandra Goren
Prezzo:
€ 2,20
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,20
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Cassandra Goren
Codice EAN: 1230002428888
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quando nè il sesso neè il potere possono piegarti.... Il generale Desmond provò un brivido di attesa mentre guardava il display; aveva aspettato molto tempo per questo. Per quasi un anno la stava facendo a pezzi con quasi nessun progresso. Se i rapporti erano accurati, il programma aveva gestito anche ciò che non poteva, nonostante l'assimilazione. I suoi capelli castani catturarono il suo sguardo nella cella spoglia. Era seduta su una sedia bassa e fissava il muro più lontano come se fosse una finestra, a guardare attraverso piuttosto che a quella. Il resto della stanza sembrava intatto come se fosse appena arrivata. "Che cosa ha fatto per due giorni?" Il generale chiese, realizzando in ritardo che aveva saltato il rapporto di inversione. "Ricordando, raccontandosi storie, alcune dalla sua vita, qualche fantasia, ha cantato canzoni e sembra che" il tecnico fece una pausa " stesse dicendo addio”. Il generale non spostò lo sguardo dalla donna sul display. "Che cosa vuol dire?" "Non lo so." Il tecnico non l'ha mai detto. Hanno sempre avuto un lungo e complicato modo di dirlo mentre rassicuravano i lacchè dell'amministrazione e i tipi militari che avevano ancora la situazione in mano. Non per questo. Stava scherzando con l'intera squadra. "Ancora una volta, non è un comportamento che abbiamo mai visto prima in nessun altro soggetto, ma attraversa i suoi pensieri in modo sistematico e non ritorna mai a quelli che ha recensito, come se stesse dicendo addio a loro". Era troppo poetico, ma una delle persone l'aveva detto in una riunione su di lei stamattina ed era l'unico modo convincente per descrivere il comportamento.