Le Confessioni di Carla e Ilaria (eBook)

Le Confessioni di Carla e Ilaria (eBook)

Maria Cremonini
Maria Cremonini
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Self-Publish
Codice EAN: 1230001975086
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Due donne emancipate si trovano a viaggiare insieme in un vagone letto e si raccontano le loro avventure piccanti. “Ella doveva essere conscia del suo aspetto: la statura e le proporzioni perfette del corpo, le belle fattezze aristocratiche, il modo con il quale ogni caratteristica fisica era stata armonizzata con una cura, per quanto concerneva il risultato del prodotto finale. Dai riccioli neri e morbidi sul capo e dall'azzurro stupefacente degli occhi, alle mani e ai piedi piccoli ed esili, era perfetta. Sì, doveva essere consapevole di ciò che era. Eppure esisteva in lei una distaccata indifferenza, una capacità tutta sua di farle sentire che non era mai stata asservita dalla propria bellezza, né mai lo sarebbe stata. Se ne sarebbe certamente avvalsa, senza rimorsi, per ottenere quel che voleva, qualora avesse potuto esserle utile, ma non come se ne fosse innamorata, piuttosto, come se giudicasse spregevoli le persone perché se ne lasciavano influenzare. E Carla avrebbe dato molto per sapere, inspiegabilmente attratta da quella bellezza eterea, che cosa fosse stato nel suo passato a fare di lei quello che era ora. Era troppo giovane, per aver vissuto già esperienze così impegnative da averle dato quell’aspetto e quel portamento.” Eros e sentimento in un racconto strano, coinvolgente.