Livello 5 (eBook)

Livello 5 (eBook)

Paul J. Horten
Paul J. Horten
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Paul J. Horten
Codice EAN: 1230001953213
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La polizia di Elassa scopre il cadavere della dottoressa Nori Tanaka, ricercatrice della NRGD (Nihon Robotto-gaku Gun'yo Doroido), una divisione della potentissima Yamada Industries. Giace nel letto della sua casa con il collo spezzato in maniera brutale. In una casa poco distante anche l’ufficiale di collegamento con il Ministero Federale della Difesa, un capitano dei Marines di nome Toshiro Omori, viene trovato ucciso nella propria abitazione e nello stesso modo. Il caso finisce nelle mani di Sema Harna e della sua squadra. Questa volta la scena del delitto viene trovata insolitamente pulita: non ci sono impronte, non c’è DNA, non ci sono riprese. Un mistero su chi sia stato e sul movente. L’indagine si muoverà tra le difficoltà dovute ai privilegi di cui godono ancora le industrie Terrestri sulle ex Colonie della Federazione e la lotta per sopravvivere, perchè mentre Sema e la sua squadra danno la caccia al colpevole qualcuno dà la caccia a loro in ogni momento, dalla superficie di Elassa fino allo spazio attorno al pianeta. Una lotta fino all’ultimo respiro per una sorprendente conclusione, mentre le vicende personali dei personaggi vengono approfondite, anche con dolorosi risvolti. Da leggere tutto d’un fiato.