Per un pugno di demoni (eBook)

Per un pugno di demoni (eBook)

Samuele Fabbrizzi
Samuele Fabbrizzi
Prezzo:
€ 2,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: EF libri - Horror
Codice EAN: 1230001790542
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Igor è un cacciatore di Impuri (demoni che sfruttano gli esseri umani come involucri, consumandoli dall'interno e nutrendosi di sangue) che finalmente ha trovato l'amore: Mina. Deciso ad abbandonare la professione, comunica la scelta a Lionell, il capo. Durante l'ultimo giorno di lavoro, Igor e il suo fedele partner, Apollo, vengono spediti nel quartiere spagnolo di Big Glass City, la grande città dove si sviluppa l'intera vicenda. Un susseguirsi di azione e colpi di scena, dove il bene non vince sul male né viceversa, perché il mondo in cui viviamo ha bisogno di un equilibrio per poter andare avanti. Ormai ne è divenuto dipendente. Lo sballo in fondo è l'unica arma disponibile per combattere la mancanza di Mina. Lionell incarica lui e Apollo di occuparsi di due Impuri: il primo nel quartiere messicano e il secondo nel quartiere Deadwood, ispirato al vecchio West. Qui s'imbattono in un Wendigo, un ex cacciatore condannato dagli Dei perché dedito al consumo di carne umana. Il lavoro si dimostra arduo, soprattutto perché il morso della creatura in questione è virale, difatti chiunque venga addentato si trasforma a sua volta in un Wendigo. Fra scazzottate da saloon, concerti di piombo e inseguimenti a cavallo, i due riescono a prendere l'Impuro. Quest'ultimo però è un osso duro. Con una sgroppata si libera di Igor, dopodiché azzanna la mano di Apollo. All'improvviso, come un fulmine nero, irrompe un personaggio misterioso: uno shinobi. Porta due spade al fianco sinistro (una katana e un wakizashi). Nonostante il viso coperto, Igor, stordito, riesce a focalizzarne il taglio d'occhi orientale. Lo sconosciuto sguaina la katana, con la quale mozza la mano di Apollo e trafigge il cuore del Wendigo, per poi sparire nel nulla. Mentre Igor si sgola per chiedere aiuto, visto che Apollo sta morendo dissanguato, viene sopraffatto dalla stanchezza e sviene. Sogna Mina immersa fra i fiori di ciliegio. Alle sue spalle, i tetti ricurvi che contraddistinguono il quartiere giapponese. Castello dello shogun compreso. Che sia una premonizione? Igor si sveglia in un letto d'ospedale. Al suo fianco c'è Apollo, monco ma ancora umano. Sono stati in coma tre giorni. Dopo un diverbio coi medici, il primario decide di impiantare al collega una mano d'acciaio. Le spese dell'operazione se le accolla Lionell. Quando il capo va a trovare i cacciatori, Igor gli riferisce dell'accaduto, concentrandosi soprattutto sullo shinobi. La guardia del corpo di Lionell, un'asiatica dal fascino ammaliante, spiega che è impossibile, poiché solo i samurai hanno diritto a portare due spade. E questi samurai ris