Il Vetro di Leng (eBook)

Il Vetro di Leng (eBook)

Leyla Blanche
Leyla Blanche
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Self-Publish
Codice EAN: 1230001497014
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La bella Delphine Baumier viene invitata da sua cugina Justine Lefèvre, dopo la morte di Alain, suo marito, a trascorrere l’estate presso il castello di Trévesson, di proprietà di suo cognato Gilbert Lefèvre. Delphine accetta volentieri per due precisi motivi. Il primo è la leggenda che avvolge il castello di Trévesson: la triste storia della sposa di Trévesson. Una notte, un bracconiere nascosto nel parco del castello vide fermarsi vicino a lui una carrozza scura. Ne scesero due uomini in nero che cominciarono a scavare una fossa profonda. Dopo aver terminato, fecero scendere dalla carrozza una giovane vestita da sposa e, nonostante le lacrime della ragazza, la seppellirono viva prima di fuggire. Il bracconiere avvisò il signore di Trévesson che diede ordine di liberare immediatamente la donna. Ma i soccorsi arrivano troppo tardi e, all’alba, la sfortunata giovane era morta senza svelare il proprio segreto. Tutte le ricerche per scoprire chi fosse e perché fosse stata sepolta viva, furono vane. Non si scoprì mai il terribile segreto della sposa. Il secondo motivo era perchè aveva capito che la sua presenza avrebbe certamente arrecato sollievo a sua cugina, badando a sua figlia Aurore. Per Delphine inizia una avventura che la porterà a contatto con l’amore e con il mistero, ma un mistero ben più antico e profondo di quello della Sposa di Trévesson. Un mistero che affonda le sue radici nei miti di Cthulhu. Possibile che ciò che aveva scritto Howard Phillips Lovecraft non fossero racconti fantastici ma pura e semplice realtà? Un romanzo breve bello e avvincente, ricco di colpi di scena, romantico e venato di un sottile quanto seducente erotismo.