All'ombra di un riflesso (eBook)

All'ombra di un riflesso (eBook)

Nayla Coralli
Nayla Coralli
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: 6 romanzi in cerca d'autore
Codice EAN: 1230001449778
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"C’è un periodo in cui ogni animo umano migra verso qualcosa di sconosciuto. Il viaggio potrebbe non essere del tutto volontario e la meta potrebbe non essere quella che credete. Si tratta di salvare un mondo, ma questo vi riguarda da vicino credetemi, quindi siete tutti avvisati. Capita a chiunque di vagare carponi nel buio della propria coscienza alla ricerca di qualcosa o di coloro che si è perduto. Ci si smarrisce il più delle volte, una parte di noi svanisce e nessuno può ridarcela, in qualche caso persino noi potremo non essere in grado di riconoscerla, neanche se vista attraverso uno specchio. È questo ciò che accade a Roslyn. Si è persa nell’ombra di un riflesso della sua vita, una notte che la sua anima si era smarrita, in cerca dei pezzi che l’avrebbero fatta tornare ad essere felice ma prima di farlo, sicuramente l’avrebbero lasciata colma di cicatrici.  Il viaggio è iniziato come per caso, di sicuro non aveva chiesto quel dolore. Alla propria anima si chiede pace non terrore. Solo lei poteva trovare l’entrata in quello specchio oscuro, e solo il pezzo di sé stessa, celato tra i laghi della sua perdita, avrebbe potuto trovare l’uscita. In fondo alla realtà il confine con il surreale è così labile, così lattiginoso e fresco. In quel luogo tutto sembra strano, si pensa che qualcosa stia per salvarti, potrebbe farlo ma la verità è che: per uscire dall’acqua devi prima immergerti, non puoi farne a meno, anche se negli abissi si celano segreti e paure." Recensione di Altea Alaryssa Gardini