All'ombra di un riflesso (eBook)

All'ombra di un riflesso (eBook)

Nayla Coralli
Nayla Coralli
Prezzo:
€ 2,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Nayla Coralli
Codice EAN: 1230001425376
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Granelli di sabbia che scivolano fra le dita, questo sembra essere il destino dell'amore, nato in segreto tra Carlos e Roslyn. Insieme alla famiglia, lui viene allontanato dalle maldicenze del paese, e costretto a non mettere più piede a Crevillente. In una notte gelida, in preda alla disperazione, Roslyn si ritrova a inseguire le piroette di una lucciola, credendo di poter raggiungere il luogo in cui Carlos le aveva dato il suo ultimo abbraccio prima di lasciare il paese. "Portami da lui!", ripete lei, rivolgendosi all'insetto luminoso, quasi fosse l'ultimo bagliore della sua speranza. Così, girovagando sola in cerca di quel posto, oltrepassa la collina del suo paese, e s'imbatte  in un luogo che non appare su alcuna mappa. In principio, crede di esser preda di un'allucinazione, ma ben presto scopre che si tratta del regno di Zarokon, visibile solo sotto la luce della luna, il cui popolo multietnico tutt'altro che accogliente, possiede straordinarie abilità, legate alle emozioni umane. Non sapendo come tornare a casa, e costretta così a permanere in quel regno, Roslyn, alla ricerca di un'uscita, intraprende un avventuroso viaggio, tra storie agghiaccianti e appassionanti leggende, imbattendosi in profondi misteri che riguardano la sua specie, e sperimentando emozioni che mai aveva conosciuto in vita sua. Durante il tortuoso cammino, tra "apparenze reali e realtà apparenti, tra pericoli nascosti dietro meraviglie e preziosi tesori sepolti sotto brutture e luoghi infernali", viene messa spesso a dura prova,e più volte crederà di non farcela. Comincerà così, la sua inconsapevole lotta contro una forza maligna che che si alimenta della sua fragilità umana e che comunica con lei attraverso i sogni. Quando tutto sembrerà giocare a suo sfavore, s'imbatterà in un dettaglio che riaccenderà in lei quella speranza su cui aveva soffiato il vento gelido della rassegnazione, e sarà essa a darle quella quella spinta in più per lottare. E così, pian piano, crescendo nella volontà e nel coraggio, comprenderà le ragioni della sua presenza a Zarokon, forse non del tutto casuale, riscoprendo se stessa e il genere umano.