Le terre del crepuscolo - parte seconda (eBook)

Le terre del crepuscolo - parte seconda (eBook)

Daniela Nicolai
Daniela Nicolai
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Daniela Nicolai
Codice EAN: 1230000825085
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Tornano i protagonisti de “Le terre del crepuscolo” con le nuove avventure. La Terra, dopo un disastroso impatto con un corpo celeste, che ha modificato l’inclinazione dell’asse di rotazione, è diventata un pianeta quasi inabitabile. L’umanità, tornata ad uno stadio tecnologico da medioevo, sopravvive nella ristretta fascia in cui la luce del sole è sempre al crepuscolo. Nella prima parte, tre astronauti giunti in esplorazione da una lontana colonia si erano trovati ad affrontare l’inaspettata realtà della vita sulla terra partecipando alle guerre per il predominio che i regni del crepuscolo combattono l’uno contro l’altro. Nella seconda parte, un nuovo popolo, feroce e cannibale, abitante dei ghiacci perenni, invade le terre abitabili e cerca di conquistarle. Distrugge le tribù albine dell’emisfero sud sempre immerso nell’oscurità e mette alle strette i quattro regni che dovranno coalizzarsi per salvarsi dalla nuova minaccia. Sarà Gaelor, il figlio illegittimo del tormentato re di Igamad, a guidare l’esercito alla vittoria ma dovrà affrontare il tradimento e la perfidia del re di Uma e un imprevisto pericolo venuto dallo spazio che rischia di fargli perdere tutto ciò che ha conquistato con grandi rinunce e sofferenze compreso l’amore per la donna che cambierà la sua vita. Per seguire l’intreccio è consigliabile la lettura previa della prima parte.